Sensazionale Acconciature Semplici Con Trecce Semplice E Bello

Sensazionale Acconciature Semplici Con Trecce semplice e bello - Un capello per le ragazze ma anche per le donne che rispettano la giovanile. Il modo è facile. Con la spazzola che separare i capelli perfettamente in parti, creare le trecce collegate al top dopo il quale sarà parte in una coda. . Giornalista - editor stile per vocazione, blogger per passione. In una pubblicazione su facebook e un tweet anche scatta qualche immagini e distribuisce cuoricini su instagram. La maggior parte: se non scrivere affatto passato fuori. Non la solita raccolta ma un capello reale da principessa. Un raccolto con la treccia sopraelevata a corona molto facile da raggiungere, in particolare se seguita con cautela, passo dopo passo, il nostro piccolo accademico. .

Come fai a riconoscere una treccia alla francese? Sembra dura, ma il principio e' simile alla classica treccia, semplicemente come noi extension per capelli aggiungere qualche fili che vanno da una parte tre sono già utilizzati per dibar i capelli. . Le star degli anni ' 50, da marilyn monroe a liz taylor, portando i tagli comuni, solo toccando le spalle, con i capelli mossi e completa di ricci. Per raggiungere tale forma di coiffure bisogno di bigodini, e un sacco di pazienza di mantenere posti poche ore, poi un tocco di lacca rilassata la piega. L'alternativa. Sembra che sia ancora a un panino. La tecnica è molto semplice e ci vuole molto meno di 60. Non acquisire i capelli con un elastico, lasciando fuori un blocco, e raccoglie un panino abbastanza raveled e senza pretese superbo. A questo dividetelo fattore dal centro e fare passare attraverso il blocco che non aveva maturato e stringere la bassa schiena con una forcina. Et voilà la prua con i capelli e' finito. .

Un seme raccolto ideale per coloro che amano portare i capelli sciolti ma non vuole cadere nella banalità dei tagli alle erbe. Ecco un modo per raccogliere la capigliatura con trecce a cascata. Seguire il processo dimostrato in pixel poco a poco. Come creare una grande treccia? Con elastici facile! Basta creare una coda e poi prendere lateralmente filamenti alla volta e mescolare insieme con un elastico. Il processo viene ripetuto fino al chiuso. Come passo finale, si allargano tutti i fili. Il crocchietta è uno dei gettonate più acconciature, facile fare in particolare se usi la spugna ciambella. Il fascino di questo coiffure si basa su solo dalla sua versatilità: ha scompigliato o gentilmente preso il panino usi la palestra sulla cerimonia. Ecco così che voto per voto.

Share:

Mostra altre idee